La preparazione degli scatoloni in fase di trasloco è una componente basilare in quanto organizzarle e riempirle seguendo un modus ben preciso potrebbe rivelarsi davvero importante.
Dunque è necessario avere tanta pazienza, senza di essa si rischia di creare solo caos e di essere dispersivi quando bisognerà poi riaprirli per riporre i propri beni nei vari mobili.
È importante classificare le scatole man mano che si riempiono, facendo attenzione a cosa ci sia all'interno e riportandolo poi con un pennarello su di esso in fase di chiusura.
Sarà opportuno poi numerarli e catalogarli su un quaderno, così da sapere già dove far posizionare gli scatoloni nella nuova casa dalla ditta di traslochi.
Un informazione importante e dunque da annotare, è quella di fare molta attenzione a non mischiare, nelle scatole, ferro e vetro oppure porcellana e legno; se sono scatole fragili basterà incartarli e dunque selezionarli senza incorrere in inutili errori.
Contattateci, restiamo, come sempre, a fianco di tutti i nostri clienti, dando a chi lo vorrà le informazioni e i vari dettagli in merito.