Verificato
Life e Mental Coach, Counselor, Marco Odino
  • Life Coach a Torino
  • Chiuso
  • 4.9
    (33)
Life e Mental Coach, Counselor, Marco Odino
Recensioni Google
5
4
3
2
1
4.9
33 recensioni
Silvia Elia
1 mese fa
Una vera e propria ESPERIENZA... Emotiva, umana, introspettiva, personale e sociale. Il viaggio che facevo ATTORNO alla mia isola, oggi è perlopiù un viaggio sulla terraferma, un viaggio ATTRAVERSO... Navigare a distanza è diventato osservazione consapevole e l'isola è diventata una penisola grazie al caro gruppo di persone ed esperienze, grazie a Marco, che ha saputo traghettarci durante il percorso con garbo, semplicità e padronanza. Eh, sì, grazie anche a me!
Francesca R
6 mesi fa
Ho trovato in Marco una figura di grande supporto e aiuto emotivo. Grazie ai nostri incontri sono riuscita a conoscermi meglio e a superare tanti ostacoli. Mi ha dato tutti gli strumenti per poter camminare da sola senza avere paura Lo consiglio!
Valentina Sanzone
2 mesi fa
Marco, una persona davvero speciale, mi ha aiutata in un periodo della mia vita davvero molto difficile. Molto bravo e professionale. Mi ha reso più consapevole delle mie paure, delle mie incertezze e delle mie potenzialità. Grazie Marco!
Manu
6 mesi fa
Seguo Marco Odino dall'uscita della prima edizione del suo libro nel 2018. “Una nuova grande emozione”, questo il titolo nella nuova edizione del testo, tratta i temi della educazione emotiva e della consapevolezza di sè: un cammino verso la vetta per godere di un panorama su se stessi sempre più ampio. Imparare a vivere e convivere con le mie emozioni, anche e soprattutto quelle negative (rabbia, dolore, frustrazione,…) ma, ancor più, imparare ad accettare di viverle nella loro manifestazione mi ha aiutata, e ancora mi aiuta, a comprendere quali sono i miei bisogni autentici e a cercare di rispettarli con sempre minor interferenza di quel che la mente, per “abitudine”, mi propina. È come una sorta di allenamento: più lo si mette in pratica più ci si riconosce in se stessi, più ci si sente “leggeri”. È proprio tramite semplici ed immediate applicazioni pratiche che Marco suggerisce nel suo testo (come in altre sue proposte di attività) che questo allenamento prende forma: si impara ad osservarsi con occhi amorevoli e a prendersi cura di sé. Dopo aver letto il libro, per curiosità e per mantenere “vivo” l'allenamento con me stessa, ho seguito Marco nel suo interessantissimo seminario su “Fisica Quantistica e Legge di Attrazione”; ancora un breve percorso collettivo sul “conflitto con il cibo” ed in ultimo ho partecipato ad un workshop sulle dinamiche relazionali. In tutte queste attività quel che mi ha conquistata è la semplicità e direi quasi l'immediatezza di riscontri che risultano delle vere e proprie conquiste personali.
Giorgia Ragionieri
6 mesi fa
Marco è un coach attento e scrupoloso. Ha un’ eccellente capacità di far riflettere su se stessi e di far trovare dentro di se le strategie intime e pratiche per superare gli ostacoli esterni ed interiori. Lavora sul qui ed ora. Grande professionista.
Federica Malgari
6 mesi fa
"Un emozione nuova" due anni fa sono inciampata in questo libro... Che dire?!?! Non è solo un libro, è uno stile di vita, un percorso interiore che permette di migliorare la qualità dell'esistenza. Saper affrontare i problemi senza soffrire troppo secondo me è una grandissima vittoria. Grazie per avermi insegnato così tanto, sei stato il mio trampolino e continuerò sempre ad alzare l'asticella 🙏
Geigei Mc Moon
6 mesi fa
Marco è una persona molto preparata ed empatica. Mi sono trovato bene, mi ha dato sicuramente molti spunti di riflessione e crescita in un periodo difficile.
irene landra
6 mesi fa
Ho conosciuto Marco da poco. È una persona stimolante, che ti “pungola”, che cerca di farti guardare i momenti no della vita da diversi punti di vista, in modo da poterli vedere con occhi diversi. È una persona che ti porta a guardare dentro di te, ad affrontare cose, situazioni, emozioni difficili. È stato sicuramente un incontro positivo!
Antonella Calandra
1 mese fa
Marco, un professionista serio che ti sa sostenere, quando sei persa. Vedi solo il tunnel buio, quando invece al fondo c'è sempre la luce. Grazie Marco
Daniela Baldanza
4 settimane fa
Mai sentita così a mio agio con persone estranee,nel raccontare esperienze di vita ,emozioni e sensazioni …il merito e’ sicuramente di Marco il nostro mental coach che durante il corso di formazione ,con delicatezza e attenzione mi ha coinvolto e fatto strada atttaverso un percorso pieno di scoperte e consapevolezze…grazie!!!
Loading…
Questo sito utilizza i cookie di Google per la fornitura dei propri servizi. Utilizzando il sito acconsenti all'uso dei cookie.