Verificato

Senior Residence - RSA Via Servais

  • Casa Di Riposo a Torino
  • Aperti adesso
  • 3.8
    (36)
Senior Residence - RSA Via Servais
Recensioni
3,8 su 5
(36 recensioni)
3.8
5
4
3
2
1
famila76
2 mesi fa
Mio padre è stato ospite di questa struttura, nella quale ci siamo trovati molto bene. In particolare, l'umanità del personale e la professionalità dimostrate in ogni singola fase della degenza, meritano un plauso. Mi sento di consigliare anche ad altre famiglie il "Senior Residence", nella gestione (non semplice) e nella cura di un proprio caro.
Rosalba Sisto
10 mesi fa
Mia mamma è ospite di questa struttura da quasi due anni. Si occupano di lei in modo ottimale sia infermieri , operatori,psicologa e dottore Gentilezza, pulizia e ottima cucina. Sono molto soddisfatta Voglio anche esprimere un ringraziamento a Cinzia che si occupa delle attività degli ospiti con spettacoli, giochi , cinema e arte Non da ultimo uscite per gli ospiti più autosufficienti nei musei Torinesi Il 28 novembre u.s. con me , che collaboro con il museo Egizio di Torino, Cinzia e il direttore hanno organizzato un uscita con alcuni ospiti tra cui una signora di ben cento e tre anni. È stata una esperienza fantastica Grazie a tutti
Manuela Aires
un anno fa
Sono davvero soddisfatta della scelta di affidare mia mamma al Senior Residence RSA. Sin dal primo giorno, lei è stata entusiasta: ha apprezzato subito la qualità del cibo e l'attenzione che tutto il personale le riserva. L'ambiente è sempre pulito e curato, e le cure che riceve sono eccellenti. Come unica persona che si occupava di lei, convivendo con la sua demenza e la gestione della stomia, è stato un grande sollievo sapere che qui è in ottime mani. Vado a trovarla regolarmente, e ogni volta che la vedo sorridente e serena, sono grata di aver scelto un luogo così accogliente e pieno di empatia per farle trascorrere il resto della sua vita in modo stimolante e dignitoso.
Federica Ballack
un anno fa
Con quale criterio può venire considerata una struttura sanitaria? Mia nonna è entrata 10 giorni fa che camminava ed era cosciente. Aveva il diabete ma è stato comunicato subito a medici, infermieri ed oss. Il mattino seguente mia nonna è a fare colazione con un succo di frutta e con glicemia alle stelle! Tant'è che è dovuta essere portata d'urgenza in ospedale! Si scordano di misurare e fare l'insulina, dicono che è già stata fatta dai colleghi. Comunicazione 0 Serietà 0 Professionalità 0 SCONSIGLIO A CHIUNQUE QUESTA STRUTTURA
Carla B.
3 anni fa
Dopo due anni di degenza di mia madre in questa struttura posso affermare che rappresenta sicuramente un' eccellenza nel settore. L' ambiente è accogliente, elegante e molto pulito, il personale di elevato profilo professionale con notevoli doti umane. Il tutto sotto l'attenta vigilanza del Direttore, sempre disponibile all'ascolto e alla soluzione dei problemi personali
MarthaOnACloud
2 anni fa
Professionalità e competenza in un ambiente sereno, pulito e bello. Personale selezionato si prende cura degli anziani con cortesia e pazienza. Struttura curata e dotata di ogni confort. Iniziative interessanti che coinvolgono gli ospiti. Cucina ottima.
franco aloia
3 anni fa
Mi chiamo Franco Aloia. Dal 5 marzo 2020 (chiusura delle Rsa ai parenti e badanti per provvedimenti anticovid) ho chiesto, e ottenuto, di condividere, come ospite, la stessa camera di mia moglie Adriana, in Senior Residence dal marzo 2014. Ho vissuto questi DUE anni di Covid come diretto testimone dei comportamenti del personale nei confronti degli ospiti. Il giudizio della signora Barbieri su questa Rsa è superficiale,ingiustificato e di grande disprezzo per tutti quei lavoratori che hanno garantito, con grande impegno e dedizione, l'assistenza agli ospiti. Malgrado la continua uscita dall'organico di infermieri e operatori socio-sanitari assunti in forme, modalità e quantità straordinarie dagli ospedali e dai centri anticovid. Per parlare ed esprimere giudizi in modo equilibrato bisogna conoscere, vedere e tener conto del contesto in cui si inseriscono le valutazioni. In ogni caso, staff e lavoratori della Senior, non meritano lo sprezzante e ingiustificato giudizio della signora Barbieri, con cui proseguirei volentieri questo confronto.
Marisa Castagno
3 anni fa
Ottima esperienza, ambiente famigliare e consigliabile. Sia il direttore che il personale tutti sempre gentili e pronti a soddisfare ogni nostra necessità. Grazie a tutti voi per quello che fate per i nostri cari... La figlia di Favaro e famiglia .
dario tione
7 anni fa
Quando una briciola di potere da' alla testa... In visita con la famiglia ad un parente, che purtroppo non è piu' in grado di riconoscermi, mi sono seduto sul primo gradino delle scale (che abitualmente non vengono usate, preferite ai due grandi ascensori), visto che la sala era piena e all'esterno le sedie erano bagnate causa pioggia. Allorché si avvicina un signore che, senza presentarsi, mi invita - all'inizio con falsa cortesia poi più bruscamente - da alzarmi dalle scale ed andare in sala. Gli chiedo con tono pacato se fosse un dipendente della struttura e lui, evidentemente indignato, dice di essere il direttore, si avvicina intimando di alzarmi e aggiungendo: "questa è casa mia".
Michela Deiana
2 anni fa
La mia nonnina e’ morta qui pochi giorni fa … grazie a tutto lo splendido staff per la cortesia professionalità e grande umanità . Sembra di stare in famiglia . Un grazie non sarà mai abbastanza .
Loading…
Questo sito utilizza i cookie di Google per la fornitura dei propri servizi. Utilizzando il sito acconsenti all'uso dei cookie.