Verificato
Racconti di Grano Panificio
  • Fornaio a Casalini
  • Chiuso
  • 4.7
    (87)
Racconti di Grano Panificio
Recensioni Google
5
4
3
2
1
4.7
87 recensioni
francesco errico
3 mesi fa
2024 il miglior pane della zona che va da ostuni fino a cisternino. Il panificio si trova sulla provinciale 17 che da ostuni porta a cisternino precisamente Casalini frazione di cisternino proprio sulla strada principale. Ottimo pane casereccio e taralli super! Ottimi prezzi.
Trisha Di Lembo
3 mesi fa
Nel tragitto per arrivare ad Ostuni ci siamo fermati presso questo Panificio, che dire? La miglior focaccia mangiata durante questo soggiorno in Puglia, consigliassimo! Speciale la focaccia con salame piccante e gorgonzola. Proprietaria sorridente e gentile. Ci torneremo sicuramente.
Giovanni Simeone
3 mesi fa
Un forno fresco, pulito, giovane dove i prodotti che spazziano dal pane profumatissimo alle focacce ( tra le migliori che si possano mangiare in Puglia), consigliatissima quella con gorgonzola e salamino piccante ( da mangiare rigorosamente calda appena sfornata), ai tarallini e le friselle ( fatte con grano locale) ai diversi dolci che si possono trovare, per non parlare dei Panzerotti davvero eccezionali. Insomma un luogo dove fermarsi per assaggiare la Puglia.
Ale
3 anni fa
Conosciuto tramite mio zio che abita a pochi km! Ottimo posto con moltissime qualità di prodotti pronti come ad esempio focacce tradizionali o ripiene ma anche taralli o dolcetti😍 Rimangono buone anche per 2 giorni! Quando tornerò qua sarà tappa fissa
Massimo Cuviello
3 anni fa
Consiglio a tutti di fare una tappa a Casalini solo per visitare Racconti di Grano! Lo stuff e' molto gentile ed accomodante. L autenticita si respira dal momento in cui entratate le loro porte, tutto fatto in casa con prodotti organici locali. Provate la focaccia ripiena, e' incredibilmente gustosa.
Francesco Bondi
3 mesi fa
Forno ben fornito e ottimi prodotti. Tanta varietà dal dolce al salato, tutto molto buono.
alberto vannetti
7 mesi fa
Tra Ostuni e Cisternino una tappa obbligatoria al forno di Giusy e Pasquale
Fabri Tor
un anno fa
Che dire se l accoglienza di noi siciliani è rinomata...la vostra non è stata da meno. Racconti di grano...racconta anche cos è l'ospitalità..! Basta poi entrare e farsi avvolgere dal profumo del pane caldo e croccante...,delle focacce di ogni tipo...e farsi ingolosire dai pasticciotti in bella.mostra di cui non potrete piu fare a meno Un saluto dai ragazzi di Catania.Grazie
Matteo Carnevali
un anno fa
Purtroppo molto lenti e organizzati male. Le cose possono essere buone ma se comprarle impiega troppo tempo e fatica che senso ha? La zona è piena di forni ottimi, fai prima ad andare ad un altro
Giuseppe Davide Giagnotti
2 anni fa
Provatelo. Il rustico con mortadella e scamorza affumicata è buonissimo. E anche i biscotti al pistacchio. E i cornetti o le brioches per la colazione.. Davvero non c'è molto da spiegare, piuttosto solo un consiglio: andateci e provate tutto quello che vi ispira.
Loading…
Questo sito utilizza i cookie di Google per la fornitura dei propri servizi. Utilizzando il sito acconsenti all'uso dei cookie.