Verificato

Dott.ssa Donatella Russo Podologa

  • Podologo a Agropoli
  • 5
    (19)
Dott.ssa Donatella Russo Podologa
Recensioni
5 su 5
(19 recensioni)
5
5
4
3
2
1
Cristina Pi
5 mesi fa
È davvero raro incontrare una figura medica tanto preparata, scrupolosa e attenta come la Dott.ssa Russo. La sua competenza è evidente fin dal primo istante, così come la cura con cui si dedica ad ogni paziente. Dopo aver provato diversi studi, posso affermare con assoluta convinzione che non ho trovato altrove la sua precisione, la sua capacità di ascoltare e di risolvere il problema alla radice. È una di quelle professioniste che fanno davvero la differenza. La qualità del suo operato è altissima, difficile da trovare altrove! Ogni trattamento è stato eseguito con grande attenzione e professionalità, sempre con spiegazioni chiare e un approccio rassicurante e umano. Una professionista seria, affidabile, con una passione autentica per quello che fa. La consiglio con entusiasmo a chiunque cerchi non solo risultati, ma anche fiducia e competenza vera. Grazie di cuore, Dottoressa! C.P.
Giulio De Marco
3 mesi fa
Consiglio vivamente la dottoressa Russo, preparata e molto simpatica, avevo un unghia incarnita che sembrava un incubo. Grazie di tutto.
Luciano Campisi
Ultima modifica: 2 mesi fa
A 1 anno esatto che conosco la dottoressa Donatella Russo, riconfermo, pienamente, quanto scritto nella recensione di 6 mesi fa. Una persona seria, costantemente aggiornata nei corsi che frequenta, con assiduità. Ha una propria sensibilità, una sensibilità particolare, che le permette di svolgere con amore il proprio lavoro. Credo, fermamente, che lo ami, proprio, il suo lavoro. La sua sensibilità le permette di essere umana, dolce e frequentandola allo studio, ho constatato una pazienza estrema, sconfinata nell'ascoltare le problematiche dei pazienti. Confrontandomi e parlando, appunto, coi pazienti, nei momenti di attesa, tutti e proprio tutti apprezzano le Sue doti. Ancora più bello è che non si scompone mai, perché dotata di una tranquillità e di una pazienza avvolgente, nel seguire il paziente. Merita tanto rispetto, veramente, tanto. Lo consiglio, spassionatamente, a tutti. Le darei, proprio, un bel 100, anziché 5. Luciano CAMPISI
Antonio Pepe
7 mesi fa
La Dott.ssa Donatella Russo è una grande professionista: seria, precisa, pulita, molto attenta all’igiene e profondamente umana. Grazie a lei ho finalmente iniziato a camminare senza piangere dal dolore. Le sarò sempre grato.
aksana yuzafovich
8 mesi fa
Dottoressa molto professionale e gentile e simpatica. Servito appunto urgente per mio figlio, a dato subito appuntamento e risolto problema unghie incarnato. Grazie Dottoressa. Consiglio 100%
Maurizio00
4 mesi fa
Professionalità e cordialità, non potevo non mettere 5 stelle
Franco D'Alessandro
un anno fa
Grazie dottoressa era arrivato a non poter più appoggiare il piede per terra dal dolore è lei con calma è in pochi minuti mi ha risolto il problema tante è vero che appena ho riappoggiato a terra il piede sono rinato. Grazie nuovamente per l'aiuto che mi ha dato.
Nicola Bottone
2 anni fa
Grazie grazie e infinitamente grazie risolto il mio problema in maniera eccellente più che professionale e di una simpatia unica
Mariaimmacolata Amatruda
2 anni fa
Dottoressa bravissima e gentilissima!!! Mi ha risolto un problema annoso
Salvatore Morvillo
un anno fa
Gentile sorridente e preparata ottimo lavoro
Loading…
Questo sito utilizza i cookie di Google per la fornitura dei propri servizi. Utilizzando il sito acconsenti all'uso dei cookie.