Verificato

Parcheggio Pozzuoli Porto Marser

  • Servizio Di Car Valet a Pozzuoli
  • Aperti adesso
  • 4.4
    (245)
Parcheggio Pozzuoli Porto Marser
Recensioni
4,4 su 5
(245 recensioni)
4.4
5
4
3
2
1
Roberto Miscioscia
2 anni fa
Esperienza pessima successa il 01/05/2023 alla riconsegna della macchina ho trovato lo specchio lato guida interamente rotto ,mi hanno detto richiamare il giorno dopo , ma è stato solo tempo perso . Ogni volta che chiamavi nulla da fare , ora non c’è il titolare, poi ora non può , non si riusciva ad avere il numero del titolare perché ovviamente c’era la truffa che non pagavano i danni causati da loro . Complimenti. Lo sconsiglio vivamente. Parcheggio pagato 54€ con 1 mese di anticipo , dopo il danno neanche a rimborsare il costo del parcheggio , non lascerai mai più la mia auto in un posto del genere.
Lucia Sorbillo
7 mesi fa
Servizio perfetto. Personale attento e cordiale, viene incontro a tutte le esigenze. Contatto semplice e intuitivo. Uso i loro servizi da diversi anni e sono super soddisfatta, l’altro giorno avevi dimenticato i panini in auto e loro sono tornati indietro per portarmeli prima che il traghetto per Procida partisse! Il loro car valer funziona benissimo e vi fa risparmiare un sacco di tempo. Prezzi onesti. Consigliatissimo
M Lanz
9 mesi fa
Ottimo servizio! Lasciata la macchina di fronte alla biglietteria e riportata col car valet, tornerò ad Ischia sempre da Pozzuoli proprio per questo garage. Grazie!
Dario Ferretti
7 anni fa
Pessima esperienza! Ho lasciato la macchina per un weekend lungo a questo “parcheggio”. Non è ovviamente un parcheggio dato che bisogna lasciare la macchina al porto e poi la portano non si sa dove, che tra l’altro nemmeno puoi andare a vedere. Oltre a questo quando sono andato a riprendere la macchina per ripartire ho trovato due squarci sul volante, e la pelle dello stesso tutta aperta. Chiedendone spiegazione prima mi è stato detto che non rispondevano dei danni interni con tanto di frase “potevi controllare prima di firmare”. Poi è venuto il titolare che vedendo il danno ha cercato su questi siti dei privati il costo della pelle del volante e mi ha offerto di darmi 50€ così in nero. Ovviamente il volante per essere cambiato, va cambiato totalmente e non si può cambiare solo la pelle del volante... chiamando il mio carrozziere mi ha dato il prezzo di oltre 300€. Il titolare, che si è addirittura stizzito, mi ha detto a quel punto di denunciarlo. Cosa che ovviamente sto facendo. Un consiglio per tutti, spendete qualcosa in più ma andate in dei VERI parcheggi. Questi sono PESSIMI.
Marco
9 mesi fa
Ottimo parcheggio. Offrono numerosi servizi a prezzi accessibili. Tutti coloro che ci lavorano sono professionali, gentili e disponibile in qualsiasi giorno e orario
GCarlo Sonny
9 mesi fa
Ottimo servizio, personale cortese gentile e puntuale. Servizio al porto preciso con l’arrivo del traghetto. Grazie ragazzi
Ilaria Salamone
10 mesi fa
Fantastico servizio car valet, super puntuali nel ritiro e consegna dell’auto. consigliato per chi deve prendere il traghetto da Pozzuoli. Personale super gentile.
SALVATORE SCOTTO DI CICCARIELLO
10 mesi fa
Parcheggio comodo per chi vuole imbarcarsi per le isole di Procida e Ischia. Se hai la necessità vengono anche a ritirarla agli imbarchi! Persone per bene ed efficienti. Ottimo servizio
Stefania Arcone
10 mesi fa
Autorimessa comoda e ben organizzata, personale gentile e disponibile. Prezzi onesti e ottima sicurezza. Consigliata!”
Andrea Pagliarani
un anno fa
Irresponsabili, bugiardi e disonesti. Hanno danneggiato la mia macchina lungo la fiancata destra. In breve racconto cosa è successo: decido di lasciare la macchina presso un parcheggio autorizzato dato che sarei stato via per diversi giorni. Prenoto in anticipo e saldo in anticipo. Appena arrivo mi viene comunicato che avrebbero spostato la mia macchina presso un altro parcheggio e solo loro potevano farlo… anche se in disaccordo (non mi avevano detto dove l’avrebbero portata) ho deciso di fidarmi. Al mio ritorno (dopo 3 giorni circa) noto che sulla fiancata destra c’era della polvere bianca, mi avvicino per guardare meglio e noto la fiancata tutta graffita con ancora i pezzi d’intonaco attaccati alla carrozzeria e al cerchio della ruota. Chiamo subito il responsabile e gli dico quanto accaduto e loro fin da subito iniziano a negare. Non sapevano però che prima che andassi via dal parcheggio avevo fotografato tutta la macchina (dentro e fuori) ed in più avevo fatto il video a tutta la macchina. Ho fatto vedere tutto il materiale e solo dopo questo hanno confessato dicendo che il ragazzo aveva sbagliato la retromarcia per uscire dal parcheggio. Loro mi hanno detto che si scusavano e che se avessi fatto rilevare i danni da un carrozziere, inviando presso il loro studio la fattura dei danni avrebbero pagato la manodopera. Tutto questo non è mai accaduto: da quando è successo il sinistro non mi hanno mai più risposto alle telefonate, alle mail e ai messaggi. Ripeto: LADRI, BUGIARDI E DISONESTI. Mi auguro che questo messaggio arrivi a loro affinché sappiano che sto procedendo per vie legali.
Loading…
Questo sito utilizza i cookie di Google per la fornitura dei propri servizi. Utilizzando il sito acconsenti all'uso dei cookie.