Segnala come inappropriata
Antonino è un tecnico super, sia in termini di disponibilità, sia di educazione, sia di efficacia nella soluzione del problema. È competente, affidabile, serio a cominciare dalla puntualità nel rispetto dell'appuntamento e - succesivamente - in ogni aspetto sia relazionale che professionale. Non per ultimo, è una persona onesta e per bene. Assolutamente consigliato.