Segnala come inappropriata
Sono andato a mangiare a pranzo una domenica, la prima domenica in cui il Veneto era diventato nuovamente Zona Gialla! Avevamo prenotato e c'era molta gente e abbiamo ordinato solamente dopo 45 minuti che eravamo seduti al tavolo, ci tengo a Precisare solo dopo Sollecito alla titolare! Complessivamente abbiamo aspettato più di 90 minuti e nonostante molta gente se ne fosse andata e più di 7/8 tavoli erano I vuoti (erano ormai le 14:00/14:15 dopo che siamo arrivati alle 12:40), i pochi camerieri si limitavano a sparecchiare i tavoli quando c'erano ancora dei clienti da servire! Può essere ci sia stato un problema in cucina, tuttavia è inaccettabile! Io e la mia famiglia ci siamo dovuti alzare dal tavolo dopo una decina di minuti perché avevamo un impegno inderogabile e urgente addirittura fuori regione! Alla cassa, la titolare, appena sentito la nostra lamentela è corsa subito in cucina e dopo 2/3 secondi l'ho vista uscire con i piatti - io ho interpretato questo fatto come una mancanza di rispetto nei nostri confronti, dato che ho pensato che i piatti fossero già pronti e magari anche da un pezzo!
A causa dell'impegno e nonostante fossero comunque arrivati i piatti, abbiamo dovuto andarcene!
L'unica cosa positiva è stata la titolare che non ci ha fatto pagare niente, ma mi sembra il minimo dopo quello che è successo!
Non è la prima volta che vado a mangiare in questo ristorante, ma è la prima volta che ne sono rimasto completamente deluso!
Meno tavoli e più efficienza!!!