Segnala come inappropriata
La prima volta che abbiamo contattato Cristian, è stato per sapere se Giulio -il nostro Boston Terrier sordo- potesse affrontare un percorso di addestramento nonostante la sua disabilità.
Cristian ha risposto positivamente e da quel momento è iniziata la nostra avventura!
Siamo consapevoli che l’handicap di Giulio precluda alcune possibilità, ma insieme a Cristian siamo riusciti a raggiungere importanti traguardi!
Cristian ha lavorato con Giulio, ma anche tanto, tantissimo con noi.. che eravamo alle prime armi e totalmente ignoranti su educazione/gestione del cane. Intraprendere un percorso come questo è molto impegnativo. Cristian imposta il lavoro in modo ineccepibile, ma poi sta a voi dedicare tempo e cura al lavoro con il vostro cane.. e ad un certo punto i risultati arrivano! Eccome! E lì la soddisfazione è enorme, si viene ripagati di tutto quel che si è dato e anche di più!
Se siete pronti a tutto questo, non possiamo che consigliare Cristian come educatore: prima di tutto perché è impossibile non notare quanta passione metta nel suo lavoro, poi perché è professionale, puntuale e sempre disponibile in caso di emergenze, dubbi, domande .. ed infine perché, nonostante lui ami dipingersi come un orso burbero e ruvido, è in realtà un ragazzo molto, molto divertente e dal cuore grande!