Verificato

CENTRO ASSISTENZA VAILLANT MILANO-ANDAGAS SNC

  • Ditta Specializzata In Impianti Di Riscaldamento a Milano
  • Aperti adesso
  • 4.7
    (136)
CENTRO ASSISTENZA VAILLANT MILANO-ANDAGAS SNC
Recensioni
4,7 su 5
(136 recensioni)
4.7
5
4
3
2
1
Qemal Gjolena
1 mese fa
Il 2 febbraio l’acqua calda ha smesso all’improvviso di funzionare e mi sono trovato in una situazione davvero scomoda in questo periodo dell'anno e con un bambino di un mese in casa. Ho contattato il centro assistenza Andagas alle 13:00 e devo dire che sono rimasto piacevolmente sorpreso dalla loro disponibilità e rapidità, alle 16:00 erano già a casa per effettuare il controllo. Oltre alla gentilezza e alla cortesia con cui mi hanno seguito fin dal primo contatto, ho apprezzato moltissimo la loro competenza. Il tecnico si è dimostrato estremamente preparato e professionale, ha controllato con attenzione, ha individuato subito la causa del problema e mi ha spiegato in modo chiaro cosa stava succedendo. In poco tempo ha riparato il guasto, lavorando in modo molto accurato. In conclusione, devo dire che spesso siamo abituati ad avvicinarci a queste situazioni con un po’ di paura e diffidenza, quasi come se tecnici e centri assistenza fossero lì “per fregarci”. Con Andagas, invece, è stato esattamente il contrario ho trovato trasparenza, correttezza e tanta, tanta competenza, e questo fa davvero piacere. È bello imbattersi in professionisti così, soprattutto quando si ha un guasto urgente e si è già sotto stress. Complimenti a tutto il team per il lavoro svolto e per come sapete trattare i clienti continuate così.
Silvia mele
4 mesi fa
Ho chiamato il tecnico circa due settimane fa, in anticipo rispetto al solito mese dell'anno in cui facevo il controllo (che peraltro non è obbligatorio) perché lo scaldabagno dava problemi: si accendeva ma poi si spegneva improvvisamente mentre andava. Il problema si presentava a momenti alterni. Il tecnico viene e fa il solito controllo, rispetto al quale faccio domande su cosa abbia manutentato e le risposte sono molto vaghe, oltre che date, a mio avviso, con un tono leggermente infastidito (come a dire: cosa vuole sapere questa signora?). Ovviamente chiedo quale sia il problema visto il malfunzionamento e, risposta: nessuno, lo scaldabagno funziona perfettamente, anche perché, se avesse un problema, non potrebbe presentarlo a giorni alterni. Addirittura il tecnico ipotizza possa essere un problema di pressione dell'acqua della colonna del condominio. Nei giorni successivi il problema si ripresenta e chiamo il tecnico del condominio, che controlla la pressione della colonna del condominio e dice che non c'è nessun problrma di pressione. Lo scaldabagno funziona sempre peggio e quindi, ieri, 24 novembre, a tre settimane di distanza dal controllo Vaillant, un terzo tecnico non Vaillant mi dice che lo scaldabagno ha diverse parti non funzionanti e, a questo punto, essendo uno scaldabagno con dieci anni di vita, mi conviene cambiarlo. Morale: ho pagato 85 euro (che una volta erano 60) per sentirmi dire che era tutto ok e dover poi cambiare lo scaldabagno a distanza di tre settimane (quindi 85 euro + scaldabagno + tecnicno del condominio). Ora, come è possibile che durante il controllo il tecnico non abbia riscontrato la presnza di parti non funzionanti? Cosa fate esattamente durante questi controlli? Certamente non vi chiamerò più e, ripeto, il controllo dell scaldabagno per acqua sanitaria non è obbligatorio. Saluti, Silvia
Giuseppe T
3 settimane fa
Sono già alcuni anni che usufruisco della manutenzione caldaia e installazione impianto di condizionamento e non ho mai avuto nessun tipo di problema. Segretaria gentile. I tecnici sono tutti molto gentili e bravi nel loro lavoro
Jan Licciardello
3 mesi fa
Professionali e veloci. Ho avuto il piacere di avere a che fare con Mauro, il quale ho subito risolto il problema della caldaia. Mi ha spiegato con parole semplici, si vede che è una persona preparata e competente, assolutamente soddisfatto.
Pamela Giammarino
4 mesi fa
Mi sono rivolta ad Andagas a causa di problemi strutturali dell’impianto di riscaldamento (realizzato da altra ditta) che hanno dato luogo alla necessità di effettuare numerosi interventi per il ripristino della corretta funzionalità dell’impianto. Sono estremamente grata a tutto il team di Andagas per il prezioso e continuo supporto prestato, per la disponibilità e per la notevole professionalità dei tecnici intervenuti che hanno consentito di risolvere, definitivamente, i problemi. Un grazie particolare a Nicolas e a Daniele!
Salvatore Bruno
6 mesi fa
Mi affido ad Andagas dal lontano 2009. Personale professionale e preparato. Ogni tecnico spiega il tipo di intervento che sta effettuando e quale può essere la causa del malfunzionamento. Sono tempestivi nell'aiutarti soprattutto se la caldaia è in blocco. Consigliato
Carla La Croce
2 mesi fa
I tecnici sono stati puntualissimi ed efficienti. Era una prima accensione ma hanno risolto subito un problema relativo alla temperatura. Grazie
Cesare Marė
4 mesi fa
Bravissimi, tecnicamente competenti, precisi, puntuali, rispettano sempre gli appuntamenti e gli orari e tutte le necessità particolari del cliente servito... niente da aggiungere, dargli voto 10 e lode è ancora poco... Andagas veramente una ditta seria e "tanta tanta roba"!!! Parola mia!!!
Alice Spinelli
8 mesi fa
Mi sono affidata ad Andagas per l'installazione di un nuovo condizionatore ed ho riscontrato una serietà, onestà e professionalità ineccepibile. Sin dal primo contatto telefonico sono stati gentili e si sono resi disponibili a chiarire ogni mio singolo dubbio. A differenza delle molte altre ditte "specializzate" che avevo contattato son stati gli UNICI che mi hanno inviato un preventivo dettagliato che è stato rispettato in tutto e per tutto e che mi hanno garantito le tempistiche concordate. Il giorno dell'installazione si sono presentati in perfetto orario due tecnici davvero gentili e disponibili che hanno lavorato con serietà e professionalità ripulendo anche tutto l'ambiente. Prezzi onesti e personale preciso, puntuale e professionale. Assolutamente consigliati!!!
Alessandro
2 anni fa
Ho abbandonato il gas (chiuso il contatore) per un impianto in pompa di calore VAILLANT (nella foto dettagli delle unità)l il tutto installato a dicembre 2022. Tutto perfetto a tal punto che non ci siamo più sentiti dopo l’installazione se non per delle telefonate di cortesia :-)… La macchina è eccezionale (10kW 3fase) e con solare termico e fotovoltaico il bilancio termico è imbarazzante tanto che potrei servire anche le case attigue. Per chi è indeciso non posso che consigliare, da utente, il passo. Ovviamente la differenza la fa chi vi installerà le macchine e Daniele è una garanzia!!!
Loading…
Questo sito utilizza i cookie di Google per la fornitura dei propri servizi. Utilizzando il sito acconsenti all'uso dei cookie.