Segnala come inappropriata
Location decisamente bella, interessante l'idea di questi gonfiabili in acqua. Le foto che avevo visto non rispecchiano la realtà odierna, però è stata decisamente un'esperienza gradevole. I bambini non sempre riescono a salire da soli sui gonfiabili, è stato utile avere a disposizione giubottini di salvataggio (sia per i bambini che adulti), si possono anche affittare i pedalo'. Il tutto a un costo accessibile