Segnala come inappropriata
Venerdì 28 novembre ho telefonato per chiedere intervento per una riparazione al mio forno ARISTON HOTPOIN. Da subito ho avuto una buona impressione, il tecnico mi ha chiesto di inviargli tramite whatsapp i dati del forno per procurarsi il pezzo di ricambio necessario alla riparazione, e non ha esitato a dirmi l'importo dell'intervento. Oggi come
da programma è venuto Manuel, gentile, educato e competente mi ha risolto il problema. Non esiterò a consigliare questo punto assistenza a parenti e amici. Grazie!!!