Verificato

Stipa Noleggio Auto - Autonoleggio - Assicurazione - Transfer Aeroporto

  • Agenzia Di Noleggio Auto a Capo D'orlando
  • Aperti adesso
  • 4.8
    (215)
Stipa Noleggio Auto - Autonoleggio - Assicurazione - Transfer Aeroporto
Recensioni
4,8 su 5
(215 recensioni)
4.8
5
4
3
2
1
Chiara Scaffidi Domianello
4 settimane fa
Sono super professionali, disponibili e sempre pronti ad aiutarti in tutto. Il proprietario è una persona davvero gentile e competente: ti mette subito a tuo agio e fa di tutto per renderti felice e soddisfatta dell’acquisto. Mi hanno seguita con attenzione in ogni dettaglio, consigliandomi al meglio e venendo incontro a tutte le mie esigenze. Esperienza davvero positiva, consiglio assolutamente questo concessionario a chi cerca serietà, professionalità e tanta disponibilità!
Mary Grace
8 mesi fa
Grazie sempre per la vostra tempestività, serietà , gentilezza e disponibilità che vi contraddistinguono. Grazie per la bellissima macchina, che Nino con tanta pazienza ci ha procurato e soddisfatto nelle nostre richieste.... Consiglio sempre il team Stipa
Alessio Mancuso
una settimana fa
Servizio eccellente: accoglienza impeccabile, massima professionalità e transfer puntuale e confortevole. Consigliatissimo.
Elisabetta Dal Balcon
5 mesi fa
Cordialità, efficienza, rapidità, puntualità, il titolare mi ha risposto con cortesia anche in un giorno festivo, nessun problema. Da consigliare
Paola Reboldi
3 settimane fa
Top del top, potete anche fumare le Terea durante il viaggio !! Numeri uno
gian76yt
2 anni fa
Abbiamo noleggiato un furgoncino per un piccolo trasloco da Bagheria a Capo d'Orlando. Grazie alla professionalità e alla gentilezza di questo autonoleggio abbiamo risolto tutto senza problemi. Prezzo molto conveniente. Grazie! Saluti, Giancarlo
Natascia Orlando
3 anni fa
Ho appena acquistato un'auto da loro ottima ❤️ Ringrazio Andrea Corviseri per la sua disponibilità con il cliente molto gentile una gran persona... Ringrazio anche Teresa per la sua gentilezza e del suo piccolo caffè ❤️
Alex Gastaldo
3 settimane fa
Davvero gentilissimi ed onesti ! 🫶🏻
Vanessa Mommo
un anno fa
Autonoleggio di fiducia. Ogni hanno noleggio un’auto presso questa agenzia. Personale sempre cordiale, professionale, disponibile e attento al bisogno del cliente. Mai avuto nessun problema. Macchina sempre in ordine. Lo consiglio vivamente.
Licia Porzio
un anno fa
Abbiamo comprato da loro un’auto in ottime condizioni. Personale sempre disponibile, cordiale e gentile. La serietà è il loro punto di forza. Consigliatissimi!
Loading…
Questo sito utilizza i cookie di Google per la fornitura dei propri servizi. Utilizzando il sito acconsenti all'uso dei cookie.