Segnala come inappropriata
Sono appena andati via.
Due ottime persone, perfettamente ben coordinate, e molto accurate e accorte non solo in rapporto al divano, ma anche nei confronti della casa e del pavimento, continuamente asciugato da un po' di bagnato. Niente odori sgradevoli, solo un lieve profumo prontamente svanito.
Il divano ha ripreso luce e colore, ed è stato trattato con attenzione ai dettagli.
Il tutto per un prezzo assolutamente accessibile.
Sono rimasto pienamente soddisfatto, questa ditta è da consigliarsi.